Pierpaolo Bombardieri è stato confermato alla guida della Uil dal Consiglio nazionale del sindacato, eletto dal Congresso nazionale dell'organizzazione, a Bologna, e resterà in carica per il mandato 2022-2026. Dopo l'esito della votazione e prima di iniziare il suo intervento conclusivo sul palco, Bombardieri si è rivolto alla platea del Congresso nazionale dicendo: "Grazie della fiducia e dell'affetto. Grazie per il cuore, per la passione che mettete ogni giorno nel vostro lavoro".
Iscriviti a:
Post (Atom)
Post in evidenza
Sportello sindacale Pini-Cto. Ecco le date di OTTOBRE e NOVEMBRE 2021
di UilFpl Pini-Cto; La UilFpl Pini-Cto, informa tutti i lavoratori, che nel mese di ottobre nelle date 04/10 e 22/10 dalle ore 13.00 alle o...
-
di Giuseppe Cotroneo, Il Sistema Sanitario Nazionale (SSN) si fonda sull'articolo 32 della nostra costituzione che recita: "La Re...
-
Articolo del sito www.uil.it ; L’impegno della Uil è che tutti i giorni dell’anno siano giorni della memoria, perché l’orrore dell’Olocausto...
Altri post
- 23/09/2018 - Commenti DisabilitatiIl Dipartimento della Protezione civile ha trasmesso alle Regioni per l'esame in Conferenza Unificata della direttiva…
- 27/10/2018 - Commenti DisabilitatiIn data odierna 26/10 abbiamo sottoscritto insieme alla RSU e Amministrazione l’accordo Aziendale sulle…
- 26/03/2018 - Commenti DisabilitatiRecentemente siamo stati attaccati da alcune Organizzazioni Sindacali per la firma del rinnovo del…
- 17/02/2021 - Commenti DisabilitatiArticolo del sito: Focus.ti, indirizzato a tutto il personale dell’Asst Pini-Cto; <<Dolore nel sito…
- 26/09/2020 - Commenti DisabilitatiCome gruppo aziendale Uil Fpl Pini-Cto abbiamo chiesto per iscritto ai vertici dell’Azienda, informazioni in merito…