Articolo del sito www.uil.it;
L’impegno della Uil è che tutti i giorni dell’anno siano giorni della memoria, perché l’orrore dell’Olocausto deve diventare consapevolezza collettiva di una tragedia che mai più abbia a ripetersi, in nessun luogo del mondo. È fondamentale coinvolgere tutti i giovani perché sia culturalmente stroncato ogni minimo inaccettabile rigurgito di negazionismo e antisemitismo, ma anche di violenza e di sopraffazione, da qualunque parte provenga.
Con questo spirito, negli anni scorsi, la Uil ha organizzato viaggi per studentesse e studenti ad Auschwitz. Daremo, dunque, continuità a ogni progetto educativo che sia ispirato a questi irrinunciabili e fondamentali principi.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Post in evidenza
Sportello sindacale Pini-Cto. Ecco le date di OTTOBRE e NOVEMBRE 2021
di UilFpl Pini-Cto; La UilFpl Pini-Cto, informa tutti i lavoratori, che nel mese di ottobre nelle date 04/10 e 22/10 dalle ore 13.00 alle o...
-
di Giuseppe Cotroneo, Il Sistema Sanitario Nazionale (SSN) si fonda sull'articolo 32 della nostra costituzione che recita: "La Re...
-
Articolo del sito www.uil.it ; L’impegno della Uil è che tutti i giorni dell’anno siano giorni della memoria, perché l’orrore dell’Olocausto...
Altri post
- 13/04/2019 - Commenti Disabilitatidi Fnopi, Dopo dieci anni dalla versione del 2009, il Codice si rinnova integrato con tutto ciò che riguarda…
- 26/09/2020 - Commenti DisabilitatiCome gruppo aziendale Uil Fpl Pini-Cto abbiamo chiesto per iscritto ai vertici dell’Azienda, informazioni in merito…
- 16/03/2020 - Commenti DisabilitatiCondividiamo questo video - appello realizzata dalla Fnopi.it ; IL TESTO "Non c’è più…
- 15/02/2017 - Commenti Disabilitatidi Peppe Cotroneo, Stiamo vivendo un momento storico molto complesso, dove il diritto al lavoro è ormai un…
- 15/02/2015 - Commenti DisabilitatiDa più di un mese, la nostra azienda ospedaliera è tappezzata di volantini "slogan" di una determinata sigla…