10 aprile 2015

L'arroganza del "vice direttore generale" non ha limiti




In questa azienda abbiamo il  Vice Direttore Generale che decide a suo piacimento se tenere conto degli accordi stipulati tra l'Azienda e le OO.SS.
Ancora una volta si è dimostrato arrogante ma sopratutto presuntuoso nei confronti dei lavoratori!
In data 10/4/2015 siamo stati convocati con metodi dittatoriali per discutere l'erogazione del saldo della produttività 2014; ebbene,  la scelta del  Vice  Direttore  Generale dr. Malaguti,  è  stata quella di NON erogare le quote a saldo se non a seguito di una  modifica  all'accordo.
Mentre i lavoratori hanno ottemperato agli obblighi concordati (partecipando ai gruppi di miglioramento e producendo la documentazione prevista), il vice Direttore Generale pretende di erogare le risorse solo a seguito della compilazione di un ulteriore scheda individuale.
Quindi, a seguito di tale atteggiamento, il personale dell’Azienda non percepirà le quote previste, pertanto  la  RSU e le OO.SS. indicono una Assemblea Generale presso l’Aula Magna   il giorno 15/4/2015 dalle ore 8 alle ore 12
Si prega di partecipare numerosi.

La RSU Aziendale  

Post in evidenza

Sportello sindacale Pini-Cto. Ecco le date di OTTOBRE e NOVEMBRE 2021

di UilFpl Pini-Cto;  La UilFpl Pini-Cto, informa tutti i lavoratori, che nel mese di ottobre nelle date 04/10 e 22/10 dalle ore 13.00 alle o...

Altri post