14 settembre 2018

Un passo di lato, ma sempre con l'occhio vigile #DimissioniRSU


Comunico a tutti i lavoratori che da quest'oggi non sarò più un rappresentante RSU all'interno della nostra azienda, perché ho presentato le mie dimissioni, causa motivi personali. 

Fare sindacato è una cosa molto seria. In questi 4 anni, ho cercato di portare avanti con il massimo impegno, passione e onestà le problematiche lavorative - aziendali che quotidianamente tutti noi viviamo. 


Il tempo all'interno del sindacato è di fondamentale importanza e non poter più essere presente come prima, mi spinge a fare questa scelta molto dolorosa, perché altri impegni e nuove sfide mi aspettano.

Ringrazio in primis Danilo Marchese, persona leale, che ha saputo formarmi, per affrontare il mondo del sindacato che fino a qualche tempo fa disconoscevo. 

Ringrazio i compagni di viaggio e di squadra (Rignanese, Baglivi e Primiano) che insieme nello scorso mandato, siamo riusciti a portare a casa ottimi risultati per tutti i lavoratori. 

Ringrazio Ciro Mangione che ha sempre lottato al nostro fianco quando è stato necessario. 

Ringrazio Ignazio Algeri e il grande collega e uomo Franco Algeri, poichè grazie a lui sono entrato a far parte del mondo Uil Fpl. 

Poi non posso non ringraziare coloro che veramente ho avuto l'onore di rappresentare in questi anni, cioè tutti i lavoratori.

Faccio un passo di lato, ma sempre con l'occhio vigile verso le varie problematiche che ci circondano, perché, tramite il nostro blog: www.uilgpini.blogspot.com farò sentire sempre la mia voce, che spero possiate nel tempo, sentirla ancora amica e vicina ad ognuno di voi. 

Con affetto  

Giuseppe Cotroneo


Post in evidenza

Sportello sindacale Pini-Cto. Ecco le date di OTTOBRE e NOVEMBRE 2021

di UilFpl Pini-Cto;  La UilFpl Pini-Cto, informa tutti i lavoratori, che nel mese di ottobre nelle date 04/10 e 22/10 dalle ore 13.00 alle o...

Altri post