di Giuseppe Cotroneo,
Caro iscritto/a,
è arrivato il momento di scendere in campo con la UilFpl per partecipare come candidato alle elezioni RSU presso l'ASST PINI-CTO che si terranno il 17-18-19 aprile 2018.
In questo momento di grande incertezza, dove vengono sempre meno i diritti dei lavoratori, è molto importante mantenere alta la "guardia" nel nostro contesto lavorativo, e questo è possibile solo se partecipiamo in modo attivo e concreto alla vita sindacale.
Ogni "nuova" legislatura cerca sempre di più di diminuire il cosiddetto "potere trattante dei sindacati", mettendolo in pratica con delle leggi mirate o tramite alcuni amministratori di aziende pubbliche, sempre più schiavi e sottomessi alla politica.
<<La sanità pubblica e i nostri diritti sono una cosa molto seria, per questo vi chiediamo di mettervi in "gioco" per lavorare con onestà e senza interessi, per il bene comune di tutti i lavoratori>>.
- P.S. Se hai voglia di proporti scrivici per maggiori informazioni a questo indirizzo e-mail: uilgpini@gmail.com , oppure contatta il nostro rappresentante aziendale Marchese Danilo -